Tesseramento

ASSOCIATEVI!

Fronte della tessera associativa
Retro della tessera associativa

Tesserarsi è molto semplice, è sufficiente versare una quota libera attraverso un bonifico bancario o postale. La tessera ha valenza annuale.
L'Unione Ciechi d'Europa promuove la massima partecipazione dei propri iscritti per una piena assunzione democratica di responsabilità che si traduce in primo luogo nel dovere di essere protagonisti del proprio destino, per ridurre ai minimi termini l'assistenzialismo che spesso mortifica la dignità delle persone e che comporta pesanti oneri per la collettività. Lo Stato di diritto è basato sulla solidarietà: l'Unione Ciechi d'Europa basa sulla solidarietà la sua azione per superare l'emarginazione e favorire l'integrazione sociale ed economica dei ciechi e degli ipovedenti italiani in un contesto non solo nazionale ma europeo e mediterraneo.

Il tuo contributo è fondamentale: l'Uce non usufruisce di finanziamenti pubblici. L'Uce ha scelto di non stabilire una quota associativa fissa: ciascun socio, in base alle proprie possibilità economiche, può scegliere liberamente l'importo del versamento.

Più siamo, meglio è! Più siamo, più le nostre richieste, in ambito nazionale ed europeo, potranno essere ascoltare ed esaudite!

Chiunque si riconosce nei valori e negli obiettivi dell'Unione Ciechi d'Europa, sarà il benvenuto!


Modulo di domanda associazione

Coordinate bancarie:

Codice IBAN
IT22 C076 0104 8000 0000 6065 009

Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

CIN   ABI   CAB   N. CONTO
C   07601   04800   000006065009

Torna alla pagina precedente